COMUNICATO STAMPA
LAMBERTI (MIS CON RAUTI) : LOTTIAMO PER LA DIFESA DELL STATO SOCIALE E DEI PIU' DEBOLI!
Si è svolto il primo incontro del candidato a sindaco di Napoli del Movimento Idea Sociale con Rauti Vittorio Lamberti, con i dieci candidati a Presidente della Municipalità e i candidati della lista al comune. All'incontro era presente il vice segretario nazionale Raffaele Bruno.
Nel suo intervento Lamberti ha ribadito il ruolo di difesa dello stato sociale e dei diritti calpestati delle fasce più deboli della popolazione, elencando varie battaglie nelle quali il movimento sociale è stato protagonista nei quartieri di Napoli nella lotta contro la privatizzazione dell'acqua e dei servizi pubblici essenziali, alla battaglia contro l'oppressione fiscale e le ingiustizie di Equitalia, dal blocco delle licenze ai supermercati che stanno assassinando il piccolo commercio e l'artigianato, al dilagare del degrado nelle periferie.
Lamberti ha denunciato infine, il malgoverno della classe dirigente e dei politicanti che hanno affossato Napoli col loro malgoverno, ed ha incitato tutti i canditati del partito ad impegnarsi per conseguire il risultato di eleggere un consigliere comunale e cinque nelle varie municipalità.
Nessun commento:
Posta un commento