mercoledì 28 settembre 2011

BRUNO (MIS CON RAUTI): MULTATI SETTE COMMERCIANTI PER BLOCCO STRADALE, E' UNA VERA E PROPRIA PERSECUZIONE PER CHI PROTESTA!

COMUNICATO STAMPA
 BRUNO (MIS CON RAUTI):MULTATI SETTE COMMERCIANTI PER BLOCCO STRADALE, E' UNA VERA PERSECUZIONE PER CHI PROTESTA!
   Sull'argomento il Vice Segretario Nazionale del Movimento Sociale Raffaele Bruno ha dichiarato:
   " Esprimo solidarietà a nome mio e del mio Partito ai sette commercianti di Via Pessina verso i quali la Magistratura ha avviato un procedimento giudiziario con la previsione di infliggere una salata multa verso gli operatori commerciali esasperati da un piano antitraffico iniquo. Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris aveva bollato tutti quelli che avevano protestato a piazza Dante
come camorristi. La camorra è un alibi ricorrente del Sindaco, il quale giustifica ogni sua inadempienza, con la presenza della camorra che strumentalizza il disagio ai fini commerciali.E' colpa della camorra se Napoli è piena di spazzatura, sono camorristi quelli che si oppongono al piano ztl, c'è la camorra dietro il distastro e l'abbandono delle periferie, c'è la camorra dietro il mancato rilascio del porto di Napoli ecc ecc. Noi che non siamo camorristi, siamo gente perbene e paghiamo le tasse, non rinunciamo al diritto di dissentire e protestare contro il piano ztl del Sindaco e la settimana prossima saremo a Via Duomo a protestare insieme ai cittadini e ai commercianti".
Napoli,28 settembre 2011 
 
 
 
 
 
 
 
l'addetto Stampa MIS CON RAUTI

Nessun commento: