COMUNICATO STAMPA
BRUNO (MIS COPN RAUTI): TASSARE LE BANCHE, GLI IMPRENDITORI SUPERCAPITALISTI E LE GRANDI TRANSAZIONI FINANZIARIE SPECULATIVE!
Sull'argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario e Responsabile del Dipartimento per le Politiche del Mezzogiorno del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno ha dichiarato:
"Non mi sembra affatto giusto che a pagare i costi della manovra finanziaria, decisa in segiuto alla crisi economica in atto, siano soprattutto i soliti poveri lavoratori pubblici. Il MIS con Rauti contesta duramente questa manovra decisa dal Governo Berlusconi che è ingiusta, non solidale, senza riforme e che deprime quella poca crescita che si era intravista nel Paese. I sacrifici si chiedino ai grandi imprenditori, alle banche e si tassino le transazioni finanziarie a scopo speculativo. E' ingiusto e sbagliato prendersela coi lavoratori dell'area pubblica, tagliando i contratti per i prossimi tre anni e riducendo gli organici, a partire dai lavoratori precari, sempre più bistrattati e offesi nella loro dignità"!
Roma, 12 giugno 2010 L'Addetto Stampa del MIS con Rauti
Nessun commento:
Posta un commento