mercoledì 29 luglio 2015

PRESIDIO SOTTO AL COMUNE DI NAPOLI PER DIRE NO AL CAMPO ROM IN VIA CUPA DEL PRINCIPE A SAN PIETRO A PATIERNO - POGGIOREALE

PRESIDIO SOTTO AL COMUNE DI NAPOLI PER DIRE NO AL CAMPO ROM IN VIA CUPA DEL PRINCIPE A SAN PIETRO A PATIERNO - POGGIOREALE!
Giovedì 30 luglio, alle ore 09,30, sotto Palazzo San Giacomo a Napoli, sede del Comune, in piazza Municipio, avrà luogo un presidio di cittadini di Poggioreale e di San Pietro a Patierno, organizzato dal Movimento Idea Sociale, per protestare contro il piano assurdo e criminale di realizzare un campo rom in via Cupa del Campo, zona adiacente a una scuola media (la Raffaello Sanzio) e a molte palazzine di alloggi popolari, voluto dal Sindaco di Napoli De Magistris e dall'assessore al welfare Roberta Gaeta. Interviene il Segretario Nazionale Raffaele Bruno.
LA STAMPA E' INVITATA!
Napoli, 21 luglio 2015 L'Addetto Stampa MIS

martedì 28 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA Il Segretario Nazionale del MIS RAFFAELE BRUNO E PAOLO GUARINO PROTESTANO FUORI ALLA SEDE DI EQUITALIA AD AVELLINO E TENGONO UNA CONFERENZA STAMPA!

COMUNICATO STAMPA
Il Segretario Nazionale del MIS RAFFAELE BRUNO E PAOLO GUARINO PROTESTANO FUORI ALLA SEDE DI EQUITALIA AD AVELLINO E TENGONO UNA CONFERENZA STAMPA!
Mercoledì 29 luglio, alle ore 10,00, fuori alla sede di Equitalia Polis di Avellino, in via Salvatore Moccia, 64, il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale e il Segretario Provinciale della Federazione di Avellino Paolo Guarino effettueranno un presidio di protesta con volantinaggio, megafonaggio ed esposizione di striscioni di protesta, insieme a un Comitato di cittadini e a militanti e dirigenti del MIS per chiedere la chiusura di Equitalia e un'amnistia fiscale subito per tutti gli italiani che non ne possono più delle angherie e soprusi di Equitalia.
LA STAMPA E' INVITATA!
Avellino, 10 luglio 2015 L'Addetto Stampa

lunedì 27 luglio 2015

Donazione di mrs. sandra morris

Donazione di mrs. sandra morris

carissimo god

io sono dal Kuwait. io sono sposato con mr. david morris, che ha lavorato con il Kuwait Ambasciata in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire nel 2004. eravamo sposati da undici anni senza un bambino. è morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni.

prima della sua morte, sia cristiano rinato. dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale, che la Bibbia è contro. quando mio marito era vivo ha depositato la somma di (2,5 milioni dollari) in banca qui in conto provvisorio Abidjan.

Attualmente, il fondo è ancora in banca. Recentemente, il mio medico mi ha detto che ho grave malattia che è problema del cancro. ciò che mi disturba di più è la mia malattia ictus. conoscendo la mia condizione ho deciso di donare questo fondo in chiesa o di coloro che utilizzano questo denaro nel modo che consiglierei qui. Voglio una chiesa che utilizzerà questo fondo per gli orfanotrofi, le vedove, per promuovere la Parola di Dio e l'impegno che la casa di Dio è mantenuta.

la Bibbia è per noi capire che beato è la mano che dà. Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti non sono cristiani e non voglio sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empio. è per questo che sto prendendo questa decisione. Non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sarò nel seno dell'uomo. esodo 14 vs 14 dice che il Signore combatterà il mio caso e tengo la mia pace.

non ho bisogno di una comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia salute, quindi, la presenza di parenti di mio marito intorno a me sempre e io non voglio che sappiano di questo sviluppo. in Dio tutto è possibile. non appena ottengo una risposta che darò il contatto della banca qui a Abidjan. voglio che tu e la chiesa a pregare sempre per me, perché il Signore è il mio pastore. la mia felicità è che ho vissuto una vita degna cristiana. chi vuole servire il Signore lo deve servire in spirito e verità. sempre a pregare per tutta la vita.

rispondere a me per ulteriori informazioni di, nella sua risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra chiesa o di una persona per lo stesso scopo. vi assicuro che agiranno di conseguenza, come specificato. spero di avere una risposta.

inviarmi le seguenti informazioni, come da sotto.

il tuo nome e cognome .........

affrontare ..........

età ...............

l'occupazione .......

foto ............... 

ancora benedetto in voi.

Suo in Cristo.

Sorella Sandra Morris.

PRESIDIO SOTTO AL COMUNE DI NAPOLI PER DIRE NO AL CAMPO ROM IN VIA CUPA DEL PRINCIPE A SAN PIETRO A PATIERNO - POGGIOREALE!

PRESIDIO SOTTO AL COMUNE DI NAPOLI PER DIRE NO AL CAMPO ROM IN VIA CUPA DEL PRINCIPE A SAN PIETRO A PATIERNO - POGGIOREALE!
Giovedì 30 luglio, alle ore 09,30, sotto Palazzo San Giacomo a Napoli, sede del Comune, in piazza Municipio, avrà luogo un presidio di cittadini di Poggioreale e di San Pietro a Patierno, organizzato dal Movimento Idea Sociale, per protestare contro il piano assurdo e criminale di realizzare un campo rom in via Cupa del Campo, zona adiacente a una scuola media (la Raffaello Sanzio) e a molte palazzine di alloggi popolari, voluto dal Sindaco di Napoli De Magistris e dall'assessore al welfare Roberta Gaeta. Interviene il Segretario Nazionale Raffaele Bruno.
LA STAMPA E' INVITATA!
Napoli, 21 luglio 2015 L'Addetto Stampa MIS

domenica 26 luglio 2015

venerdì 24 luglio 2015

giovedì 23 luglio 2015

Donazione dalla signora Susan edward

 
 Carissimi nel Signore,


Saluti Calvario a voi nel nome del nostro Signore Gesù Cristo. Sono Signora.Susan Edward dal Kuwait. Ero sposata con Mr.Setward Edward che ha lavorato con il Kuwait Ambasciata in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire l'anno scorso. Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino. Mio marito è morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo stati entrambi nati di nuovo i cristiani.


Mia cara, lo so che sei sorpresa nel ricevere questa lettera, ma come un figlio del Dio vivente, si dovrebbe sapere che le nostre strade non sono le sue vie. La mia Bibbia mi dice che lavora in molti modi e tutto funziona al bene di coloro che hanno creduto in Gesù Cristo. In realtà, è anche il leader dello Spirito Santo di Dio che ho scelto in obbedienza e l'amore per soddisfare il desiderio del mio defunto marito, che ho sostenuto per la gloria di Dio. Voglio capire che questa benevolenza è in adempimento del desiderio e la decisione del mio defunto marito che io sono convinto di attualizzare.


Dal momento che la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale, che la Bibbia è contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di US $ 2,5 milioni di dollari ($ 2,500 000.) In una banca qui a Abidjan Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro è ancora in banca.


Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durato per il periodo di nove mesi a causa del mio problema cancro. Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus. Dopo aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carità, la chiesa, organizzazione cristiana, o di un vero credente, che utilizzerà questi soldi la strada che sto per istruire qui.


Voglio che questo fondo da utilizzare per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove e le persone meno in privilegio di moltiplicazione della parola di Dio e per assicurarsi che la casa di Dio è mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto è la mano che dà". Ho preso questa decisione perché non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti sono increduli e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.


Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empi. È per questo che sto prendendo questa decisione. Non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore combatterà il mio caso e mi tiene la mia pace". Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia condizione di salute e la presenza di parenti di mio marito defunto intorno a me sempre cercando di rivendicare questo denaro da me che mio marito partì per me. Io non voglio che sappiano di questo sviluppo. Con Dio tutto è possibile.


Io voglio che tu a gestire questo da soli perché la mia salute non mi può permettere come mi sono stati immessi in dialisi visita medica periodica. Anche io sto scrivendo questa lettera con l'assistenza di una sorella che utilizza per aiutare me. Io voglio che tu mandami il tuo nome, cognome e indirizzo in modo che posso giurare di una dichiarazione giurata, sotto giuramento, che ufficialmente e legalmente è approvato come il parente più prossimo a questo fondo in modo che anche se io sono morto il vostro reclamo per il fondo nel la banca non sarà in dubbio. Sarò ti mando la dichiarazione giurata del giuramento e il certificato di deposito di questo fondo subito dopo la deposizione è pronto.


Non appena ho ricevuto la sua risposta ti darò il contatto con la banca in Abidjan Costa d'Avorio, dove è stato depositato questo denaro dal mio amato marito. Anch'io vi rilascia la dichiarazione giurata del giuramento che giuridicamente e ufficialmente si approva il prossimo beneficiario parenti e nuovo al fondo insieme con il certificato di deposito di questo fondo, che il mio defunto marito utilizzato per pagare i soldi in banca. Voglio che tu sempre pregare per me perché il Signore è il mio pastore.


La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Chiunque che vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verità.


Voglio di inviare i seguenti elementi a me per la processione del affidavit:


(1) Il tuo nome e cognome ....

(2) Il tuo indirizzo ....

(3) La tua nazionalità ....

(4) La tua età / sesso ......

(5) tua occupazione .......

(6) Il tuo stato civile .....

(7) Il tuo numero di telefono diretto .....


Ho bisogno di queste informazioni e 'molto urgente. Qualsiasi ritardo nella sua risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona per il medesimo scopo.


Spero di ricevere la vostra risposta urgente.

Rimanere benedetta nel Signore.

Suo in Cristo

Susan Edward



mercoledì 22 luglio 2015

Vincitore di notifica

La tua email hai vinto un importo del premio di 1 milione di dollari dal PCH lotterie. Per riscattare premio inviare il tuo nome; indirizzo e numero di telefono.

___

CONFIDENTIALITY NOTICE: This e-mail communication and any attachments may contain proprietary and privileged information for the use of the designated recipients named above. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

martedì 21 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO E GIUSEPPE CUCCURULLO PROTESTANO FUORI ALLA SEDE DI EQUITALIA A CASERTA!

COMUNICATO STAMPA
IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO E GIUSEPPE CUCCURULLO PROTESTANO FUORI ALLA SEDE DI EQUITALIA A CASERTA!
Mercoledì 22 luglio, alle ore 11,00, fuori alla sede di Equitalia di Caserta, in via Lamberti, (zona ex Saint), avrà luogo una conferenza stampa del Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno e del Federale di Caserta Giuseppe Cuccurullo, con volantinaggio, megafonaggio, esposizione di tabelloni e striscioni di protesta, per chiedere la chiusura immediata di Equitalia e un'amnistia fiscale per tutti i cittadini italiani.
LA STAMPA E' INVITATA!

lunedì 20 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO E GIUSEPPE CUCCURULLO PROTESTANO FUORI ALLA SEDE DI EQUITALIA A CASERTA!

COMUNICATO STAMPA
IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO E GIUSEPPE CUCCURULLO PROTESTANO FUORI ALLA SEDE DI EQUITALIA A CASERTA!
Mercoledì 22 luglio, alle ore 11,00, fuori alla sede di Equitalia di Caserta, in via Lamberti, (zona ex Saint), avrà luogo una conferenza stampa del Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno e del Federale di Caserta Giuseppe Cuccurullo, con volantinaggio, megafonaggio, esposizione di tabelloni e striscioni di protesta, per chiedere la chiusura immediata di Equitalia e un'amnistia fiscale per tutti i cittadini italiani.
LA STAMPA E' INVITATA!

venerdì 17 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO DEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO IN VISITA NELLE MARCHE PER DUE GIORNI!

COMUNICATO STAMPA
IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO DEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO IN VISITA NELLE MARCHE PER DUE GIORNI!
Sabato 18 e domenica 19 luglio, il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno sarà in visita nelle Marche, accompagnato dal Segretario Regionale Giancarlo Urbani, con il seguente programma:
Sabato 18 luglio ore 12,00 aperitivo con dirigenti; ore 18,00, presso l'hotel Europa, in via Sentino, 3 ANCONA, avrà luogo una  Conferenza di Raffaele Bruno sul tema: "Costruiamo l'alternativa globale al sistema per una nuova Italia".
    Intervengono: Giancarlo Urbani (Segretario Regionale delle Marche); Alessio Angeletti (Segretario Provinciale di Ancona); Nicolas Chieti (Responsabile del Dipartimento Nazionale Volontariato Sociale e Protezione Civile); Chiodini Domenico (Civitanova Marche); Marino Fabio (Macerata); Aramini Marziano (Pesaro - Urbino).
Ore 20,30 Cena sociale; Domenica 19 luglio, ore 11,00 Incontro a Fano.
Roma, 13 luglio 2015 L'Addetto Stampa

mercoledì 15 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO E GIUSEPPE CUCCURULLO PROTESTANO FUORI ALLA SEDE DI EQUITALIA A CASERTA!

COMUNICATO STAMPA
IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO E GIUSEPPE CUCCURULLO PROTESTANO FUORI ALLA SEDE DI EQUITALIA A CASERTA!
Mercoledì 22 luglio, alle ore 11,00, fuori alla sede di Equitalia di Caserta, in via Lamberti, (zona ex Saint), avrà luogo una conferenza stampa del Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno e del Federale di Caserta Giuseppe Cuccurullo, con volantinaggio, megafonaggio, esposizione di tabelloni e striscioni di protesta, per chiedere la chiusura immediata di Equitalia e un'amnistia fiscale per tutti i cittadini italiani.
LA STAMPA E' INVITATA!

martedì 14 luglio 2015

COMUNICATO STAMPA IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO DEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO IN VISITA NELLE MARCHE PER DUE GIORNI!

COMUNICATO STAMPA
IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO DEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO IN VISITA NELLE MARCHE PER DUE GIORNI!
Sabato 18 e domenica 19 luglio, il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno sarà in visita nelle Marche, accompagnato dal Segretario Regionale Giancarlo Urbani, con il seguente programma:
Sabato 18 luglio ore 12,00 aperitivo con dirigenti; ore 18,00, presso l'hotel Europa, in via Sentino, 3 ANCONA, avrà luogo una  Conferenza di Raffaele Bruno sul tema: "Costruiamo l'alternativa globale al sistema per una nuova Italia".
    Intervengono: Giancarlo Urbani (Segretario Regionale delle Marche); Alessio Angeletti (Segretario Provinciale di Ancona); Nicolas Chieti (Responsabile del Dipartimento Nazionale Volontariato Sociale e Protezione Civile); Chiodini Domenico (Civitanova Marche); Marino Fabio (Macerata); Aramini Marziano (Pesaro - Urbino).
Ore 20,30 Cena sociale; Domenica 19 luglio, ore 11,00 Incontro a Fano.
Roma, 13 luglio 2015 L'Addetto Stampa

lunedì 13 luglio 2015

CONFERENZA STAMPA DI RAFFAELE BRUNO SOTTO LA PRESIDENZA DELLA REGIONE CAMPANIA: DE LUCA DIMETTITI!

CONFERENZA STAMPA DI RAFFAELE BRUNO SOTTO LA PRESIDENZA DELLA REGIONE CAMPANIA: DE LUCA DIMETTITI!
   Martedì 14 luglio, alle ore 10,00, sotto la sede della Presidenza della Regione Campania in via Santa Lucia a Napoli, il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno terrà un incontro con la stampa per chiedre le dimissioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Sull'argomento Bruno ha dichiarato:
   " Resta aperta una questione morale, etica e politica. De Luca è indagato, condannato in primo grado per abuso di ufficio e dichiarato impresentabile da una Commissione della Camera dei Deputati. Deve dimettersi. La Campania non può essere guidata da un inquisito. Altrettanto deve fare il Sindaco di Napoli De Magistris, il quale si trova nelle medesime condizioni. Napoli e la Campania non meritano questo!"!
LA STAMPA E' INVITATA!
Napoli, 9 luglio 2015                       L'Addetto Stampa

domenica 12 luglio 2015

Re: offre de pret entre particulier en 24h

Partenariat  privé

Je suis le représentant d'un GROUPE composé des opérateurs
économiques. Ce groupe intervient dans diverses activités telles que:

-Participation  aux investissements dans les projets bien rentables
(prière me faire des propositions de partenariat).

-Octroie des prêts à toutes personne en difficultés financières,
désireuse, remplissant toutes les conditions d'obtention et pouvant
garantir le respect des modalités de remboursement une fois le
virement effectué.

Si l'une de vos activités correspond à nos domaines d'intervention,
veuillez nous le faire savoir afin qu'on puisse vous fournir des
détails. Adresse :balogagine@gmail.com

NB: Personne pas sérieux s'abstenir

Mr BALOGA

.....................................................................................................................................................

partenariato pubblico

Io sono il rappresentante di un gruppo composto da operatori
economica. Questo gruppo è coinvolto in varie attività come:

-Partecipazione Per gli investimenti in progetti redditizi anche
(Vi prego di fare proposte di partenariato).

Prestiti -Octroie a tutte le persone in difficoltà finanziarie,
ansioso, che soddisfi tutti i requisiti e può
garantire il rispetto delle condizioni di rimborso, una volta
trasferimento effettuato.

Se una delle vostre attività in linea con le nostre aree di interesse,
fatecelo sapere così possiamo offrire
dettagli. Indirizzo: balogagine@gmail.com

NB: Non sono persona seria astenersi

Mr Baloga

sabato 11 luglio 2015

Donazione da il mio cuore.

Caro nel Signore,
Saluti Calvario a voi nel nome del Signore nostro Gesù Cristo. Io sono la signora Sonia Mabre dal Kuwait. Ero sposata con Mr. Jamil Mabre che ha lavorato con il Kuwait ambasciata in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire l'anno scorso. Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino. Mio marito è morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni. Prima della sua morte eravamo entrambi cristiani nati di nuovo.
 
Mio caro, so che siete sorpresa nel ricevere questa lettera, ma come figlio del Dio vivente, dovete sapere che le nostre vie non sono le sue vie. La mia Bibbia mi dice che lavora in molti modi e tutto funziona al bene di coloro che hanno creduto in Gesù Cristo. In realtà, è anche il leader dello spirito santo di Dio che ti ho scelto in obbedienza e di amore per soddisfare il desiderio di mio marito che ho sostenuto per la gloria di
 Dio. Voglio che comprendiate che questa benevolenza sia in adempimento del desiderio e la decisione di mio marito che io sono persuaso di attualizzare.
 
Dal momento che la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarsi e avere un figlio fuori dalla mia casa coniugale, che la Bibbia è contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di Due milioni, Cinquecentomila dollari (US$ 2.500.000,00) in una banca qui a Abidjan, Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro è ancora in banca.
 
Recentemente, il mio dottore mi ha detto che non sarebbe durato per il periodo di nove mesi a causa del mio problema cancro. Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus. Dopo aver conosciuto la mia condizione ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carità, la chiesa, organizzazione cristiana, o un vero credente, che utilizzerà questi soldi la strada che sto per istruire qui.
 
Voglio che
 questo fondo da utilizzare per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove e le persone meno privilegio nel diffondere la parola di Dio e fare in modo che la casa di Dio è mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto è la mano che dà". Ho preso questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti sono credenti e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.
 
Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empio. È per questo che sto prendendo questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "il Signore combatterà il mio caso e mi tiene la mia pace". Non ho bisogno di una comunicazione telefonica a questo proposito a causa della mia condizione di salute e la presenza di parenti di mio marito è sempre intorno a me cercando di
 rivendicare questo denaro da me che mio marito mi resta. Non voglio che sappiano di questo sviluppo. Con Dio tutto è possibile.
 
Io voglio che tu a gestire da soli dato che la mia salute non mi può permettere, come mi è stato messo in dialisi visita medica periodica. Anche io sto scrivendo questa lettera con l'assistenza di una sorella che usa per aiutarmi. Io voglio che tu inviarmi il tuo nome completo e l'indirizzo in modo che possa giurare di una dichiarazione giurata, sotto giuramento, si è ufficialmente e legalmente approvato come il parente più prossimo di questo fondo in modo che anche se sono morto della richiesta per il fondo in la banca non sarà in dubbio. Sarò ti mando la dichiarazione giurata del giuramento e certificato di deposito di questo fondo subito dopo la dichiarazione giurata è pronto.
 
Una volta ricevuta la vostra risposta con le informazioni richieste qui di seguito, vi darò il contatto della
 banca in Abidjan Costa d'Avorio, dove è stato depositato questo denaro dal mio amato marito. Vorrei anche si emette la dichiarazione giurata del giuramento che legalmente e ufficialmente si approva il prossimo beneficiario parenti e nuovo al fondo insieme al certificato di deposito di questo fondo che il mio defunto marito utilizzato per pagare i soldi in banca. Voglio che tu preghi sempre per me perché il Signore è il mio pastore.
 
La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Chiunque che vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verità.
 
Voglio che tu inviare i seguenti elementi a me per la processione del affidavit:
(1) Il tuo nome e cognome ....
(2) Il vostro indirizzo ....
(3) La vostra nazionalità ....
(4) La tua età / sesso ......
(5) Il vostro mestiere .......
(6) Il tuo stato civile .....
(7) Il tuo numero di telefono diretto .....
Ho bisogno di queste informazioni è molto urgente. Qualsiasi ritardo nella risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona con il medesimo scopo.
 
Spero di ricevere la vostra risposta urgente.
Rimangono benedetto nel Signore.
Tua sorella in Cristo
Signora Sonia Mabre.

venerdì 10 luglio 2015

CONFERENZA STAMPA DI RAFFAELE BRUNO SOTTO LA PRESIDENZA DELLA REGIONE CAMPANIA: DE LUCA DIMETTITI!

CONFERENZA STAMPA DI RAFFAELE BRUNO SOTTO LA PRESIDENZA DELLA REGIONE CAMPANIA: DE LUCA DIMETTITI!
   Martedì 14 luglio, alle ore 10,00, sotto la sede della Presidenza della Regione Campania in via Santa Lucia a Napoli, il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno terrà un incontro con la stampa per chiedre le dimissioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Sull'argomento Bruno ha dichiarato:
   " Resta aperta una questione morale, etica e politica. De Luca è indagato, condannato in primo grado per abuso di ufficio e dichiarato impresentabile da una Commissione della Camera dei Deputati. Deve dimettersi. La Campania non può essere guidata da un inquisito. Altrettanto deve fare il Sindaco di Napoli De Magistris, il quale si trova nelle medesime condizioni. Napoli e la Campania non meritano questo!"!
LA STAMPA E' INVITATA!
Napoli, 9 luglio 2015                       L'Addetto Stampa

giovedì 9 luglio 2015

CONFERENZA STAMPA DI RAFFAELE BRUNO SOTTO LA PRESIDENZA DELLA REGIONE CAMPANIA: DE LUCA DIMETTITI!

CONFERENZA STAMPA DI RAFFAELE BRUNO SOTTO LA PRESIDENZA DELLA REGIONE CAMPANIA: DE LUCA DIMETTITI!
   Martedì 14 luglio, alle ore 10,00, sotto la sede della Presidenza della Regione Campania in via Santa Lucia a Napoli, il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno terrà un incontro con la stampa per chiedre le dimissioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Sull'argomento Bruno ha dichiarato:
   " Resta aperta una questione morale, etica e politica. De Luca è indagato, condannato in primo grado per abuso di ufficio e dichiarato impresentabile da una Commissione della Camera dei Deputati. Deve dimettersi. La Campania non può essere guidata da un inquisito. Altrettanto deve fare il Sindaco di Napoli De Magistris, il quale si trova nelle medesime condizioni. Napoli e la Campania non meritano questo!"!
LA STAMPA E' INVITATA!
Napoli, 9 luglio 2015                       L'Addetto Stampa

sabato 4 luglio 2015

CONTRO LA MALA SANITA' IN CAMPANIA, RAFFAELE BRUNOLANCIA LA VERTENZA SANITA' EFFETTUANDO ATTI ISPETTIVI DI DENUNCIA IN MOLTI OSPEDALI E AMBULATORI MEDICI!

CONTRO LA MALA SANITA' IN CAMPANIA, RAFFAELE BRUNOLANCIA LA VERTENZA SANITA'  EFFETTUANDO ATTI ISPETTIVI DI DENUNCIA IN MOLTI OSPEDALI E AMBULATORI MEDICI!
   Il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale denuncia lo sfascio degli ospedali campani, compiendo atti ispettivi in molti ospedali, accompagnatoda dirigenti e militanti.Sull'argomento Bruno ha dichiarato:
   "Ricoverati sulle barelle, sale operatorie sporche e inadeguate, personale insufficiente, sistemi antincendio inesistenti, scale di emergenza e impianti elettrici non a norma, sporcizia nelle corsie, ascensori rotti, pronto soccorsi chiusi o inadeguati alle esigenze. Gli ospedali napoletani e campani versano in uno stato di degrado e di sfascio allucinante. A ciò si aggiunga che i cittidini campani pagano ticket altissimi sui medicinali, pagano esami clinici e visite specialistiche, attendono mesi per potere effettuare una visita o fare una tac o una risonanza magnetica. Inizierò a girare molti ospedali napoletani e campani, denunciando le carenze e le inadempienze di ciascun ospedale, chiedendo le dimissioni dei loro direttori sanitari e amministrativi"!
Napoli, 4 luglio 2015                   L'Addetto Stampa MIS

Re:From:raffaelebrunor



http://universulinterior.com/vvvz/lpvtdeniwwidptfaaxqoaa.iqbsdqvhljwobq














raffaelebrunor

tobi3101

mercoledì 1 luglio 2015

RAFFAELE BRUNO: SUL REFERENDUM IN GRECIA GRECIA SIAMO PER IL NO. L'EUROPA E' IL PROBLEMA, USCIRNE E' LA SOLUZIONE!

RAFFAELE BRUNO: SUL REFERENDUM IN GRECIA GRECIA SIAMO PER IL NO. L'EUROPA E' IL PROBLEMA, USCIRNE E' LA SOLUZIONE!

Il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno è intervenuto sulla questione Grecia facendo la seguente dichiarazione! "La vittoria del no al referendum indetto in Grecia sarà la vittoria di tutti i popoli d'Europa ed un messaggio di speranza e di dignità contro l'oppressione, l'austerità, i vincoli capestro, la disoccupazione, la violazione dei diritti umani e politici, l'abolizione della sovranità nazionale imposti dall'Unione Europea. Sarà anche un no al debito, alle banche usuraie, e spietate, ai burocrati, ai mercanti e all'euro. L'Europa e le sue istituzioni complici (BCE e FMI), rappresentano gli interessi dei capitalisti e dei banchieri. Impongono politiche neoliberiste, sopprimono le sovranità nazionali. Dalla Grecia parta la riscossa per l'Europa dei Popoli, delle Patrie e delle Nazioni. Esprimo solidarietà al popolo greco e tutto il mio appoggio alla lotta contro l'Unione Europea e le sue istituzioni oppressive e serve del grande capitale. Roma, 1 luglio 2015 L'Addetto Stampa MIS