martedì 31 maggio 2011

BRUNO E LAMBERTI (MISCON RAUTI): NOI SAREMO COMUNQUE ALL'OPPOSIZIONE CON FIEREZZA. SAREMO LE SENTINELLE DEI DIRITTI DEI NAPOLETA

COMUNICATO STAMPA

 

BRUNO E LAMBERTI (MIS CON RAUTI):NOI SAREMO COMUNQUE ALL'OPPOSIZIONE CON FIEREZZA. SAREMO LA SENTINELLA DEI DIRITTI DEI NAPOLETANI!

 

Sull'argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno e il Segretario Provinciale della Federazione di Napoli del Partito Vittorio Lamberti hanno dichiarato:

 

"Dopo la vittoria di De Magistris una cosa è certa:la città esce comunque sconfitta nel suo profondo. 20 anni di malgoverno non le sono bastati, hanno deciso gettare la spugna e di tirare a campare. Noi faremo la nostra opposizione quali sentinelle a favore dei diritti calpestati dei napoletani e di difesa dello stato sociale.

 

La vittoria di Pirro ha molto rosso e ben poco di arancione. Molto scaltri ed attenti, i comunisti hanno fiutato sin da subito che l'astensionismo avrebbe giocato in loro favore e camuffandosi sotto le spoglie del perbenismo dipietrista, hanno sfondato praticamente una porta aperta. Noi del Movimento Sociale ci troverete nelle piazze, nei quartieri popolari, tra la gente e ovunque c'è da difendere i diritti calpestati dei napoletani. Non come fanno i politicanti di regime che si fanno vedere solo in campagna elettorale e appena è finita chiudono i comitati e cambiano il numero dei loro telefonini".

 

www.misconrauticampania.it

Nessun commento: