lunedì 29 agosto 2011

IL MIS CON RAUTI SOLIDARIZZA CON GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI CACCIATI INGIUSTAMENTE DAL SINDACO DE MAGISTRIS

 

IL MIS CON RAUTI SOLIDARIZZA CON GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI CACCIATI DAL SINDACO DE MAGISTRIS INGIUSTAMENTE!

 

COMUNICATO STAMPA

IL MIS CON RAUTI SOLIDARIZZA CON GLI AMBULANTI DI PIAZZA GARIBALDI CACCIATI DAL SINDACO DE MAGISTRIS INGIUSTAMENTE!

Sull'argomento il Vice Segretario nazionale Vicario del MIS con Rauti Raffaele Bruno ha dichiarato:

"Ho partecipato al corteo dei venti ambulanti e le loro famiglie che questa mattina ha attraversato il Corso Umberto, portando la mia personale solidarietà e del mio Movimento a questi lavoratori che da decenni sono sulla piazza e che si sono regolarizzati grazie ad una lunga lotta per il diriito alla sopravvivenza. Per anni io e il mio Movimento ci siamo battuti per il decoro di piazza Garibaldi denunciando il degrado e la violenza nel quale versa piazza Garibaldi e d'intorni, ma mai immaginavamo che il nuovo sindaco lasciasse tutto nell'abbandono e penalizzasse gli unici operatori che hanno diritto a rimanere al loro posto. De Magistris sgomberi tutti gli scippatori, ladri, prostitute, truffatori, quelli che vendono panni sporchi raccolti nei contenitori della spazzatura e malintenzionati che frequentano la piazza e lasci stare gli ambulanti regolari"

Nessun commento: