lunedì 14 novembre 2011

RACCOLTA DI FIRME CONTRO IL CARO ASSICURAZIONI NEL QUARTIERE SECONDIGLIANO DEL MIS CON RAUTI A NAPOLI!

COMUNICATO STAMPA
RACCOLTA DI FIRME CONTRO IL CARO ASSICURAZIONI NEL QUARTIERE SECONDIGLIANO DEL MIS CON RAUTI A NAPOLI!
   Si comunica che la Federazione Provinciale del MIS con Rauti di Napoli, insieme al Movimento Patria Nostra, venerdì 18 novembre, dalle ore 16,00 alle 19,30, al Corso Secondigliano (altezza bar Flor dò cafè), effettuerà una raccolta  di firme contro il caro assicurazioni a Napoli e in Provincia, con volantinaggio, megafonaggio ed esposizione di tabelloni.
   Sull'argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno, unitamente al Segretario provinciale della Fedrazione di Napoli del Partito Vittorio Lamberti, ha dichiarato: 
   "Di fronte alla grave crisi economica in atto e alla povertà dilagante, l'aumento indiscriminato delle assicurazioni su rc auto e motorini, unitamente alla prepotenza della pressione fiscale di Equitalia Polis e delle Agenzie delle Entrate sulle famiglie e l'usura delle Banche, è diventata insopportabile. Stiamo raccogliendo firme indirizzate al Capo del governo, al Prefetto di Napoli e alla Procura della Repubblica affinché si intervenga immediatamente per mettere fine a una ingiustizia palese.  A pari condizioni un automobilista a Napoli paga quattro volte in più che al Nord. Questa storia deve finire. i Napoletani sono esasperati. Organizziamo la protesta"!
Napoli, 14 novembre 2011                L'Addetto Stampa del Mis con Rauti 

Nessun commento: