martedì 16 ottobre 2012

BRUNO (MIS CON RAUTI): MANIFESTAZIONE CONTRO I TAGLI ALLA SANITA' PUBBLICA DEL GOVERNO MONTI E L'AUMENTO DEI TICKET SANITARI!


COMUNICATO STAMPA

BRUNO (MIS CON RAUTI): MANIFESTAZIONE CONTRO I TAGLI ALLA SANITA' PUBBLICA DEL GOVERNO MONTI E L'AUMENTO DEI TICKET SANITARI!

MARTEDI 23 OTTOBRE, ALLE ORE 11,00 IN PIAZZA NAZIONALE A NAPOLI, ALL'ALTEZZA DEL PRESIDIO SANITARIO DEI QUARTIERI SAN LORENZO - POGGEREALE, AVRA' LUOGO UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA, CON CONFERENZA STAMPA, MEGAFONAGGIO E VOLANTINAGGIO ORGANIZZATO DAL MOVIMENTO IDEA SOCIALE, PER DIRE NO AI TAGLI SCANDALOSI DEL GOVERNO MONTI ALLA SANITA' PUBBLICA, CHE STA PENALIZZANDO LE FAMIGLIE. PARTECIPANO LE ASSOCIAZIONI VENTO DEL SUD E RINNOVARE SUD, LA LISTA DI LOTTA LAVORO E DIGNITA', IL COMITATO DELLE DONNE MISSINE.

Sull'argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario e Responsabile del Dipartimento per le Politiche del Mezzogiorno del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno ha dichiarato:

"Siamo al punto che molti cittadini appartenenti alle fasce più deboli della popolazione sta rinunciando a curarsi perchè non ha i soldi per pagare i ticket su medicinali e le prestazioni diagnostiche e specialistiche. Il governo Monti ha tagliato due miliardi di euro alla Sanità pubblica. Bisogna opporsi a questa macelleria sociale ed organizzare la protesta sociale e popolare. Ora basta! Intervenite tutti alla nostra manifestazione!"

Napoli, 16 ottobre 2012

                                                           L'Addetto Stampa

Nessun commento: