venerdì 23 gennaio 2015

RE: I donare la mia proprietà è una persona onesta

buonasera
I donare la mia proprietà è una persona onesta nel bisogno in breve,
il mio nome Boillin robert, di origine francese e vivo in Belgio.
Soffro di una grave malattia Quime condannato a morte certa è il
cancro alla gola, e ho un totale di 22.700.000euros Vorrei fare una
donazione a una persona di fiducia in modo che etd'honnête in fa buon
uso. Possiedo una attività di importazione di olio rosso in Francia,
Finlandia, Belgio, Italia, Svizzera, e ho perso mia moglie per questo
6 anni, il che mi ha colpito molto e mi sono stati in grado di
risposarsi fino ad ora non abbiamo avuto figli. Vorrei fare una
donazione di tale importo prima della mia morte i miei giorni possono
contato sua assenza della malattia in cui ho avuto un rimedio calmante
in Belgio, ma vorrei poi sapere se è possibile beneficiare di questo
dono?

Qui è il mio indirizzo e-mail: boillinrobertboillin@gmail.com

Ti ho portato a rispondere a me e molto presto

Nessun commento: