sabato 1 agosto 2015

Proposta di finanziamento a privati ser




Sono una operatrice economica italiana e concedo prestiti a persone serie in grado rimborsare,le scelte sono tante,finanziare un progetto,consolidamento rate,liquidità,etc,con tasso molto vantaggioso (annuo fisso 2,9 % ),erogazione e elaborazione rata gestita dalla mia banca.concessione a corto,medio e lungo termine(possibilità di estinzione anticipata),resto a disposizione per domande ed elucidazione.Visto il nostro impegno con le autorità è vivamente consigliato di astenersi da chi avesse male intenzioni o comunque diverse dall'obiettivo da noi preposto. cordiali saluti
Dott.ssa Marina Rinaldi
Mail:servizi.web.credito.privato@gmail.com

2 commenti:

Unknown ha detto...

Hanno concesso anche a me un prestito ma non ho firmato il contratto. Non so sono scettica

luigi alfonsi ha detto...

IO SONO ALFONSI LUIGI 3669313052, STO' SOTTOSCRIVENDO UN CONTRATTO DI PRESTITO PRIVATO GROUP GESTITO DALLA D.SSA RINALDI MARINA, HO MANDATO I DOCUMENTI RICHIESTI E IL NR DI CC. DOVE POTER ACCREDITARE LA SOMMA DI 30000,00 CON 120 RATE.. VORREI CONOSCERE SE VADO INCONTRO AD UNA TRUFFA O E' UNA REGOLARE RICHIESTA DI FINANZIAMENTO. HO PRESO IL SUO NR. DI CELLULARE E SARA' CURA MIA CONTATTARLA.
LUIGI ALFONSI