mercoledì 13 luglio 2016

Dr.R.BRUNO: Petizione 'ANTI-INVASIONE': Vuole promuoverla? —6° invio

Caro Dr. Bruno, Salve!

salve e, per la sesta volta, 
complimenti a Lei per tutto


Le ho già scritto in cinque altre occasioni, a cominciare ormai da più di un mese fa, poco dopo che la Petizione "Change[dot]org" in oggetto venne lanciata, ma non ho sentito più nulla da Lei. La Petizione che Le presento è un'opportunità davvero unica per fare finalmente valere le nostre sacrosante ragioni...'contro', ma sospetto che questo mio 'S.O.S.' non La abbia mai raggiunta, dunque mi permetto di farmi vivo nuovamente.


ecco che cosa scrissi il
29 maggio 2016:

Un professore universitario italo-americano di Storia Europea mio conoscente ha appena lanciato questa nuova Petizione 'Salva-Italia' su "Change[dot]org" che vi dovrebbe molto interessare, in quanto è la prima Petizione mai indetta contro l'Immigrazione Selvaggia in Italia e contro la scellerata propaganda portata avanti in tal senso da Curia e Governo. 


è  c o s ì  c h e  a d e s s o ,  g e n t i l m e n t e ,

LA PREGO DI DARCI UNA MANO A 
P R O M U O V E R L A :



Le raccomando, Raffaele, di farmi avere 
c o m u n q u e 
un Suo cenno di vita,

e, come si dice dalle mie 'statunitensi' parti,
Keep up the good work!


C O N   S T I M A ,
Dr. Francesco di Punta del Corvo

Nessun commento: