martedì 17 dicembre 2019

Cooperation Needed..

Your cooperation is urgently needed please open the attached file to obtain more details and it is my honor to send you this letter!

My personal contact: mrs.hajjar_saliba00@muslim.com
Thank you and God bless!
Madam Hajjar Nazari Saliba

1 commento:

Fedora Rigotti ha detto...

Buongiorno
Vuoi fare un prestito senza passare attraverso un'organizzazione finanziaria? Il prestito personale ti consente di prendere in prestito da qualcuno con una riserva di denaro un importo inferiore alla soglia imposta dalle banche. Optando per un prestito tra privati, ti assicuri che una somma di denaro ti sarà messa a disposizione per soddisfare le tue esigenze e che sarai quindi in grado di rimborsare a poco a poco senza passare attraverso i sistemi bancari.



Ti offro offerte di credito tra privati ​​che vanno da una somma di 5.000 a 900.000 dollari a un tasso fisso annuo del 3%, e questo, beneficiando di un approccio più strutturato perché dovrai fornire garanzie come fotocopia del tuo ID, del tuo indirizzo attuale, una copia della tua busta paga e un IOU come prova scritta della transazione. Dovrai scegliere la durata del prestito tra 3 e 30 anni e l'importo che vuoi prendere in prestito



I VANTAGGI DEL CREDITO TRA GLI INDIVIDUI

Con il credito tra privati ​​o addirittura il credito senza una banca, hai un altro modo di prendere in prestito, senza dover passare attraverso le banche in cui verrai selezionato in base a determinati criteri riguardanti, tra l'altro, la tua situazione familiare e finanziaria. Quindi, se hai un lavoro temporaneo, puoi sempre prendere in prestito, perché non dovrai fornire documenti giustificativi come le ultime buste paga che attestano un impiego stabile. Il credito senza una banca è anche la soluzione ideale per le persone in una situazione di divieto bancario, ma che devono farsi prestare un prestito per svolgere lavoro, accumulare denaro, acquistare elettrodomestici o persino riparare un'auto che verrà utilizzata ad esempio per espandersi l'area di ricerca di lavoro per i disoccupati.



Per il mutuatario, il prestito tra privati ​​offre il vantaggio di un tasso di interesse interessante, senza attraversare diverse fasi amministrative, che accelera il processo di acquisizione rapida dei fondi. Da parte sua, il finanziatore beneficia di un rendimento medio del 3%, che spesso rappresenta il tasso di interesse istituito per questo tipo di procedura e che è molto più basso rispetto a quelli offerti dalle banche con i loro prodotti d risparmi, mentre il processo da seguire è meno complicato di un investimento in borsa.

fedora.rigotti51@gmail.com
Whatsapp +39 3891124366