COMUNICATO STAMPA
RAFFAELE BRUNO (MIS CON RAUTI) : LUNGA INTERVISTA A CANALE 8 CONTRO LE MULTE ZTL INFLITTE DA DE MAGISTRIS AI NAPOLETANI!
Questo pomeriggio alle ore 16,00 presso il caf ugl Duomo , in piazza Nicola Amore 6 il Vicesegretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno ha concesso una lunga intervista a canale 8 in sostegno ai cittadini napoletani che stanno presentando ricorsi contra la valanga di multe inflitte dall'amministrazione comunale di De Magistris ai cittadini a causa del ztl.
Sull'argomento Raffaele Bruno ha dichiarato :
" Questa amministrazione comunale ha ordito un piano criminale per torturare i napoletani, già in gravissime condizioni economiche, attraverso un sistemo teso unicamente a fare cassa per l'amministrazione comunale.
A piazza Dante e in via Duomo sono state in funzione telecamere 24 h su 24 h che fotografavano auto di cittadini ignari che passavano anche nelle ore notturne senza conoscere il piano messo in atto dall'Assessore Donato e dal Sindaco De Magistris per penalizzare i cittadini napoletani. Al più presto inviterò tutti i cittadini che hanno preso multe in questo modo illegale a scendere in piazza per protestare contro questo metodo assurdo di gestire la cosa pubblica".
Napoli, 24 Febbraio 2012 L'Addetto Stampa del Mis con Rauti
Nessun commento:
Posta un commento