martedì 7 aprile 2015

L'UNICA POLITICA CHE FACCIO E' QUELLA SOCIALE E POPOLARE! (di Raffaele Bruno - Segretario Nazionale del Movimento Idea sociale)

L'UNICA POLITICA CHE FACCIO E' QUELLA SOCIALE E POPOLARE! (di Raffaele Bruno - Segretario Nazionale del Movimento Idea sociale)
Recentemente mi è stato contestato il fatto che "un segretario nazionale di un Movimento non può andare col megafono a protestare alla testa dei disoccupati, senzatetto, esodati, diseredati, a chiedere il rispetto dei propri diritti sotto i palazzi corrotti del potere". "Un segretario nazionale deve darsi delle arie di rappresentanza", mi è stato ancora detto, "perché rappresenta un partito a livello nazionale e tutti i suoi dirigenti". A costoro che la pensano così rispondo di avere sbagliato partito. E mi chiedo: ma prima di dare la loro adesione non conoscevano la mia storia, come sono fatto? Io non rinuncerò mai a stare tra il Popolo e alla mia politica sociale. Ogni mercoledì ricevo i disoccupati, le famiglie bisognose, i comitati di lotta e sarò sempre alla testa dei cortei, dei presidi, della gente che soffre a reclamare a uno Stato infame che abbandona gli ultimi, disprezza i nostri giovani negandogli il futuro e un lavoro, non garantisce diritti fondamentali e calpesta la dignità di famiglie, imprese, la gente onesta che lavora e paga letasse, esercitando una pressione fiscale che non ha precedenti nella storia del nostro Paese. Giovedì 16 aprila sarò, infatti, alla testa della protesta contro Equitalia a Napoli del Movimento ed ho chiesto a tutte le Federazioni che potranno di stare in piazza a protestare contro questo mostro che schiaccia le famiglie e le imprese e non rispetta le regole. Questa è l'unica politica che faccio e riconosco. A chi preferisce i salotti ed è benpensante, borghese e non sa la sofferenza popolare e sociale dico che la porta è aperta. Che ha sbagliato Movimento e se ne può anche andare. Noi gli facciamo "ponti d'oro", poichè noi resteremo sociali, popolari e nazionali e mai modificheremo il nostro modo di fare politica che è garanzia di pulizia e di autentica opposizione al sistema dei politicanti senza scrupoli che stanno rovinando l'Italia!

Nessun commento: