lunedì 20 aprile 2015

RAFFAELE BRUNO (SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE) BLOCCO NAVALE SUBITO CONTRO IMMIGRAZIONE E TERRORISMO

RAFFAELE BRUNO (SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE) BLOCCO NAVALE SUBITO CONTRO IMMIGRAZIONE E TERRORISMO Dopo l'ultima tragedia del mare, che ha visto 700 immigrati morti nel Canale di Sicilia, tutta da addebitare a chi non ferma queste carrette del mare, riteniamo che sia urgente ed indispensabile effettuare un blocco navale contro l'immigrazione selvaggia e clandestina e contro il terrorismo che incombe. L'Europa potrebbe ordinare l'affondamento di tutte le imbarcazioni sulle coste libiche e lo Stato italiano deve decidere il blocco delle frontiere per i prossimi dieci anni agli immigrati provenienti dai paesi del Mediterraneo e che vengono in Italia per aggravare la presenza di immigrati, fino a quando all'ultimo italiano non sarà garantita una casa sicura, un lavoro e ridata la piena dignità rubata dal malgoverno dei governi Letta, Monti, Berlusconi e Renzi. Tutti governi delle tasse e della disperazione sociale, responsabili di non aver mosso un dio per fermare questa tragedia. L'immigrazione è un dramma per loro e un dramma per noi, noi vogliamo fare, come abbiamo fatto sempre, la nostra parte di aiuti ai Paesi in difficoltà, ma non possiamo trasferire tutta l'Africa qui.Invito tutte le Federazioni d'Italia, i dirigenti e i militanti a manifestare contro l'immigrazione e per chiedere il blocco delle frontiere agli immigrati per i prossimi dieci anni. Raffaele Bruno

2 commenti:

Unknown ha detto...

Buon giorno sono qui per condividere la mia testimonianza di un prestatore di prestito che ha aiutato la mia famiglia, il mio nome è Michelle io sono un cittadino degli Stati State of America voglio testimoniare del buon Loan Lender che ha mostrato la luce per me dopo essere stato ingannati da 4 differenti Internet prestatore internazionale, tutti promettono di darmi un prestito dopo facendomi pagare un sacco di tasse che danno nulla e pari a nessun risultato positivo. Ho perso il mio duro guadagnare denaro ed è stato un totale di 8,000USD. Un giorno, mentre stavo navigando attraverso internet in cerca frustrato quando mi sono imbattuto in una testimonianza di un uomo che è stato anche truffati e alla fine ha ottenuto legato a una società di prestito legittimo chiamato ditta signor Kocak Ramazam Loan (wilson.investment02@gmail.com), dove finalmente il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ha detto loro la mia storia di come sono stato truffato da 4 istituti di credito diversi, che non ha fatto nulla, ma a me naturalmente più dolore. Spiego alla società per posta e tutto quello che mi ha detto è stato quello di piangere più perché mi metterò il mio prestito in loro compagnia e anche io ho fatto la scelta giusta di contattare loro. Ho riempito il modulo di richiesta di prestito e proceduto con tutto ciò che è stato richiesto di me e mi hanno dato un importo del prestito di $ 600.000,00 dollari da questa grande azienda (Kocak Ramazam prestito Firm} gestito dalla base di Mr Kocak Ramazam in Turchia e qui io sono felice oggi con la mia famiglia, perché il signor Kocak Ramazam prestito Studio mi ha dato un prestito così ho fatto un voto a me stesso che conserverò testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. hai bisogno di un prestito urgente? gentilmente e contattare rapidamente il signor Kocak Ramazam prestito Azienda ora per il prestito tramite e-mail: (wilson.investment02@gmail.com) Credo che altre persone stanno dando anche testimonianza su questo stesso prestatore onesti

DSSC SLOT ha detto...

CIAO SIR / MA, TROVIAMO CHE RICHIEDETE UN PRESTITO URGENTE !!
LA FINANZA DI FIDUCIA FORNISCE UN PRESTITO DA $ 10.000 A MILIONI DI USD A BASSO TASSO DI INTERESSE DEL 2%
SE VUOI GUADAGNARE UN PRESTITO, CONTATTARE SUBITO IMMEDIATAMENTE LA SOCIETÀ, 3 ORE LA RICHIESTA DI PRESTITO SIAMO COMPLETI SENZA ALCUN RITARDO O NESSUN RITARDO.
INDIRIZZO DI CONTATTO:
WHATSAPP: +393511899934
EMAIL: trustworthyfinancial11@gmail.com.

Applica il tuo prestito ora