martedì 3 gennaio 2012

BRUNO (MIS CON RAUTI) : HA INCONTRATO STAMATTINA LE 80 FAMIGLIE SFRATTATE DELL'HOTEL VIRGILIUS A NAPOLI!

COMUNICATO STAMPA
BRUNO (MIS CON RAUTI) : HA INCONTRATO STAMATTINA  LE 80 FAMIGLIE SFRATTATE DELL'HOTEL VIRGILIUS A NAPOLI!

   Sull'argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno, che questa mattina, insieme ad altri dirigenti del Partito, ha fatto visita alle 80 famiglie (circa 130 persone) sfrattate da un palazzo inagibile in Vico Lungo a Carbonara (quartiere San Lorenzo), che il Comune di Napoli e il Sindaco De Magistris costringono a vivere senza luce e senza poter cucinare,in un degrado allucinante, ha dichiarato: 
   "Ho trovato una situazione di degrado e di grande allarme sociale visitando questa mattina le famiglie abbandonate dal Comune nell'albergo Virgilius in via Giuseppe Pica a Napoli, senza luce e senza la possibilità di poter cucinare e sfamare le proprie famiglie. Mi appello al Sindaco di Napoli, al Prefetto di Napoli, al Cardinale Sepe, e al Questore Merolla, affinchè si intervenga tempestivamente per trovare una soluzione all'annoso problema. Ho dato la mia personale disponibilità fisica e morale alle famiglie che ho incontrato e sarò con loro fino a che le autorità non risolveranno una situazione indegna di una società civile".
Napoli, 03 gennaio 2012
L'addetto Stampa del Mis con Rauti 

Nessun commento: