mercoledì 4 gennaio 2012

BRUNO (MIS CON RAUTI) : SE SI VERIFICA UN INCENDIO AL VIRGILIUS SONO RESPONSABILI IL PREFETTO, IL SINDACO E IL QUESTORE !



COMUNICATO STAMPA

BRUNO (MIS CON RAUTI) : SE SI VERIFICA UN INCENDIO AL VIRGILIUS SONO RESPONSABILI IL PREFETTO, IL SINDACO E IL QUESTORE CHE NON INTERVENGONO!

 

   Si è svolta questa mattina, alle ore 11,00, presso l'hotel Virgilius in via Pica 4 a Napoli, l'annunciata conferenza stampa del Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno, unitamente ai rappresentanti degli 80 nuclei familiari che sono alloggiati in condizioni precarie nel mensionato albergo senza luce e in condizioni di degrado vergognoso. I nuclei familiari sono formati da molti bambini, persone anziane e malati. Costoro non possono usufruire ne di acqua calda, nè cucinare e vivono facendosi luce con le candele. E' indispensabile che le autorità provvedano immediatamente all'allacciamento della luce. Se ciò non dovesse avvenire riterrò responsabile di qualsiasi incidente dovesse capitare il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, anche nella sua qualita di massima autorià sanitaria cittadina, il Prefetto di Napoli, massimo rappresentante dello Stato in città, e il questore di Napoli che deve tutelare l'ordine pubblico. Alla conferenza è intervenuto il consigliere regionale Luciano Schifone, che ha portato la sua solidarietà ai cittadini. Lunedi 9 Dicembre alle ore 12,00 Raffaele Bruno porterà una delegazione degli sfollati alla prefettura di Napoli per avere un incontro urgente con il prefetto in persona. I cittadini si riservano, nel caso le autorità dovessero rimanere sorde all'appello lanciato questa mattina di intraprendere iniziative anche clamorose per farsi ascoltare essendo la casa,la luce e il vivere in condizioni dignitose diritti inalienabili di ogni cittadino.

Napoli, 4 Dicemre 2012

L'Addetto Stampa del Mis con Rauti

Nessun commento: