martedì 31 gennaio 2012

GLI SFOLLATI DEL VIRGILIUS PASSANO ALLA LOTTA DURA DOPO IL PESSIMO COMPORTAMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE!


COMUNICATO STAMPA  
GLI SFOLLATI DEL VIRGILIUS PASSANO ALLA LOTTA DURA DOPO IL PESSIMO COMPORTAMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE!

Il Vicesegretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale con Rauti, con l'adesione del Consigliere Comunale Marco Nonno e del Consigliere Provinciale Luciano Schifone, ha tenuto stamane l'annunciata conferenza stampa insieme agli sfollati dell'hotel Virgilius, in via G. Pica 4 a Napoli. è stata annunciata una prossima manifestazione che si terrà Mercoledi 8 Febbraio, alle ore 10,30 sotto palazzo San Giacomo per incontrare il Sindaco Luigi De Magistris e gli Assessori Tuccillo e D'Aangelo. 
   Sull'argomento Raffaele Bruno ha dichiarato : 
   "Chiediamo questa volta di incontrare anche il Sindaco De Magistris, nella sua qualità di garante di tutta la giunta comunale visto che gli assessori D'Angelo e Tuccillo non hanno rispettato gli impegni assunti di affrontare e risolvere l'annoso problema degli 80 nuclei familiari che da 10 anni vivono in condizione di assoluta precarietà nell'hotel Virgilius. L'8 febbraio saremo sotto palazzo San Giacomo agguerriti poichè la situazione si è ulteriormente aggravata e le famiglie non ne possono più.E' stato staccato il gas, manca l'acqua calda il degrado aumenta inesorabile, con l'ascensore guasto e un senso di abbandono che mette la vergogna in faccia al sindaco di napoli De Magistris che si era detto, in campagna elettorale predisposto alla socialità e alla difesa delle fasce sociali più deboli. difenderemo le istanze di questi cittadini ad oltranza e andiamo avanti senza indugi"

Napoli,31 Gennaio 2012                                                                                        L'Addetto stampa

Nessun commento: