lunedì 2 gennaio 2012

BRUNO (MIS CON RAUTI):POVERTA', L'ASSALTO AI FORNI IN ITALIA SI AVVICINA IL 19 GENNAIO IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO MONTI!


COMUNICATO STAMPA

BRUNO (MIS CON RAUTI): POVERTA', L'ASSALTO AI FORNI NEL MEZZOGIORNO SI AVVICINA! IL 19 GENNAIO IN PIAZZA A PROTESTARE  CONTRO IL GOVERNO MONTI CON IL MIS CON RAUTI A NAPOLI!

   Sull'argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno ha dichiarato:

   "Sta crescendo nel Mezzogiorno la miseria tra le famiglie, anche quelle che hanno un solo reddito, e si abbassa la qualità della vita. Il modello liberal-capitaliasta che ci hanno imposto sta nlivellando al ribasso la gran parte delle categorie di lavoratori, senza più distinzione alcuna tra italiani e stranieri. Siamo ad oltre otto milioni di persone colpite da questa condizione di vera disperazione sopcciale. Gran parte dei cittadini italiani cammina ormai sull'orlo del precipizio, tra flessibilità e precarietà e con salari da fame rispetto al caro vita e alle tasse imposte dal governo Monti. Così molti giovani, tra uno sfruttamento e l'altro, diventano presto adulti senza una prospettiva di avere una pensione e senza la possibilità di potersi sposare e mettere su famiglia. Contro questo stato di cose, vi aspettiamo tutti giovedi 19 gennaio, alle ore 11,00, in Piazza Carità a Napoli per un sin tin di protesta contro la macelleria sociale del governo Monti e gli strozzini di Equitalia Polis".

WWW.MISCONRAUTICAMPANIA.IT

Nessun commento: