mercoledì 26 ottobre 2011

BRUNO (MIS CON RAUTI): CONTESTA LA DECISIONE SI CHIUDERE I PRONTO SOCCORSO DI QUATTRO OSPEDALI NAPOLETANI!


COMUNICATO STAMPA

BRUNO (MIS CON RAUTI): CONTESTA LA DECISIONE DI CHIUDERE I PRONTO SOCCORSO DI QUATTRO OSPEDALI NAPOLETANI!

Sull'argomento, il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Sociale con Rauti Raffaele Bruno, unitamente al Segretario Provinciale della Federazione di Napoli Vittorio Lamberti, ha dichiarato:

"Contesto vivamente la scellerata decisione assunta, contro il parere dei Sindacati di categoria, degli operatori sanitari interessati e dei numerosissimi cittadini residenti di quattro quartieri della Città, dai vertici dell'Azienda Asl Napoli 1, la quale dopo aver chiuso il pronto soccorso dell'Ospedale C.T.O. e quello degli Incurabili, sta per procedere alla chiusura dei pronto soccorso dell'Ospedale Ascalesi e del San Gennaro. Così facendo si lascerà una popolazione di 150 mila abitanti senza avere un riferimento certo per il primo soccorso. E' una decisione sbagliata che contesto vivamente e chiedo un incontro urgente con i vertici dell'Azienda sanitaria per discutere della questione. Diversamente organizzeremo proteste dei cittadini avviliti dall'iniqua e vessatoria decisione".

Napoli, 26 ottobre 2011                                                                                            L'Addetto Stampa del MIS CON RAUTI

                                                                    

Nessun commento: