mercoledì 19 ottobre 2011

BRUNO (MIS CON RAUTI): GRANDE SUCCESSO ALLA RACCOLTA DI FIRME CONTRO IL CARO ASSICURAZIONI A NAPOLI!



COMUNICATO STAMPA
BRUNO (MIS CON RAUTI): GRANDE SUCCESSO ALLA RACCOLTA DI FIRME CONTRO IL CARO ASSICURAZIONI A NAPOLI!

 C'è stata una grande folla questa mattina al banchetto per la raccolta firme contro il caro Assicurazioni a Napoli e contro l'arroganza delle banche e di Equitalia - Polis. Raccolte oltre seicento firme! Sull'argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno ha dichiarato:
 
" E' stato un grande successo la raccolta di firme, con volantinaggio, megafonaggio e esposizione di tabelloni di protesta di militanti missini e appartenenti alle Associazioni Vento del Sud, Rinnovare Sud e al Movimento Patria Nostra. Molti si fermavano con motorini ed auto per firmare e la fila a volte è stata lunga. In un momento di grave recessione economica, di povertà ingombente e di disperazione sociale la devono smettere di tartassare i cittadini e le famiglie che non ne possono più. Banche, Equitalia e Assicurazioni si sono trsformati in covi di usurai che distruggono l'economia delle famiglie. A Napoli e in provincia paghiamo le Assicurazioni più care al mondo, anche sei volte più che al Nord. E' una vergogna che deve finire! Domani saremo ancora a piazza Nicola Amore tutta la mattinata. Invitiamo i Napoletani a venire a firmare in massa!"
 

Napoli, 19 ottobre 2011                                                                               L'Addetto Stampa del MIS CON RAUTI

Nessun commento: