venerdì 7 ottobre 2011

BRUNO(MISCON RAUTI) CHIEDE A DE MAGISTRIS.CALDORO E CESARO LA CHIUSUSRA IMMEDIATA DELLA DISCARICA DI CHIAIANO E LA SUA BONIFICA!


BRUNO(MISCON RAUTI) CHIEDE A DE MAGISTRIS, CALDORO E CESARO LA CHIUSURA IMMEDIATA DELLA DISCARICA DI CHIAIANO E LA SUA BONIFICA!

   Sull'argomento il Vice Segreatrio Nazionale Vicario e Rsponsabile del Dipartimento per le Politiche del Mezzogiorno del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno (che combatte come cittadino contro la  discarica costruite in una delle quattordici cave esistenti nella selva di Chiaiano) ha dichiarato:

   "La cava è ormai stracolma e la puzza è diventata nauseabonda. Ora basta, chiedo al Sindaco di Napoli De Magistris, al Presidente della Regione Caldoro e al Presidente della Provincia Cesaro di chiudere immediatamente la discarica di Ciaiano e di procedere alla sua bonifica. Abito a ottocento metri dalla discarica e io e la mia famiglia non ne possiamo più, così come tutti i cittadini di Marano, Chiaiano e Mugnano, zone nelle quali secondo un indagine sanitaria sono aumentati i tumori, le leucemia, le malattie alla tiroide e allergie gravi alla pelle (specialmente nei bambini). Domani parteciperò alla manifestazione organizzata dai comitato in lotta che partirà alle 16,30 dalla Rotonda Titanic e spero che il piano non sia quello di allargare questa discarica o addirittura passare a quella appresso"!

Napoli, 7 ottobre 2011           L'Addetto Stampa del MIS con Rauti

Nessun commento: