martedì 4 ottobre 2011

I COMMERCIANTI AVVIANO UNA RACCOLTA DI FIRME E ANNUNCIANO UNA CONFERENZA STAMPA PER ILLUSTRARE LE LORO PROPOSTE A DE MAGISTRIS


COMUNICATO STAMPA
I COMMERCIANTI AVVIANO UNA RACCOLTA DI FIRME E ANNUNCIANO UNA CONFERENZA STAMPA PER ILLUSTRARE LE LORO PROPOSTE A DE MAGISTRIS SULLA ZTL!!
Questa mattina ha avuto luogo la manifestazione di protesta dei commercianti e residenti di via Duomo a Napoli e del centro storico contro la ztl. Circa trecento, tra cittadini residenti, commercianti, artigiani e professionisti, con striscioni, volantini, megafoni e tabelloni, al grido: DEMAGISTRIS NON SIAMO CAMORRISTI, hanno risposto all'appello delle Associazioni Vento del Sud, Napoli Centro Storico, Rinnovare Sud e Le Voci, manifestando pacificamente e civilmente. Hanno protestato contro il piano traffico che ha desertificato il territorio, fatto aumentare scippi e rapine e messo in ginocchio il commercio. Tutti insieme hanno deciso di avviare una raccolta di firme rivolta al sindaco De Magistri. La prossima settimana in una conferenza stampa saranno illustrate le proposte da sottoporre al Comune di Napoli.
Napoli, 4 ottobre 2011 L'Addetto Stampa


Nessun commento: