venerdì 21 ottobre 2011

BRUNO: STIAMO VINCENDO MOLTI RICORSI CONTRO EQUITALIA POLIS E AGENZIA DELLE ENTRATE! CHIAMATECI PER ESSERE AIUTATI: 330/995465!

COMUNICATO STAMPA 

STIAMO VINCENDO MOLTE CAUSE E RICORSI CONTRO EQUITALIA POLIS. ABBIAMO UN OTTIMO GRUPPO DI AVVOCATI SUPER ESPERTI CHE METTIAMO A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE. SE HAI BISOGNO TEL.  330/995465  330/995465 - RAFFAELE BRUNO

Migliaia di famiglie e cittadini napoletani, campani e italiani sono vittime dell'oppressione fiscale di Equitalia - polis (ex Gestline) attraverso l'invio ogni anno di centinaia di migliaia di "c...artelle pazze", sulle quali si applicano tassi da veri e propri usurai. Per avere i soldi a tutti i costi dai cittadini, anche se spesso si tratta di multe inesigibili, già prescritte, o pagate precedentemente, si mettono in atto metodi persecutori come le ganasce fisclali alle auto, il sequestro del quinto dello stipendio, il blocco dei conti correnti, il pegnoramento e la vendita all'asta di case. I cittadini che aderiscono a questo gruppo esprimono il loro dissenso ad Equitalia polis (ex Gestline) e ai suoi metodi. Chiediamo, inoltre, a viva voce e con forza l'AMINISTIA FISCALE PER TUTTI!

 

Nessun commento: